Motogp

Bagnaia e Domizia: dice sì la notte di Natale!

Bagnaia: “Ieri, oggi, domani… insieme! 24 dicembre 2022, ha detto sì. Che anno magico!” hanno postato congiuntamente, a Instagram unificati, Pecco e Domizia, con l’anello ben in vista, per annunciare il loro matrimonio.

Pecco Bagnaia Domizia Castagnini sposi motogp celerasportmag

Pecco Bagnaia, 25 anni, Domizia Castagnini, 29, decidono di sposarsi: la proposta di matrimonio (accettata) è arrivata da parte di Pecco, nella cornice del Monte dei Cappuccini a Torino – luogo romantico per eccellenza a Torino – nella notte illuminata dalle “Luci d’Artista” proprio il giorno di Natale. “Ieri, oggi, domani… insieme! 24 dicembre 2022, ha detto sì. Che anno magico!” hanno scritto sui social. Sono arrivate le congratulazioni da tutto il mondo dei motori e non solo.

Un 2022 memorabile per Pecco Bagnaia

Quest’anno il pilota italiano, ha vinto il suo primo titolo mondiale, diventando appunto campione del mondiale MotoGP ed ha contribuito al titolo costruttori portato a casa dalla Ducati. Adesso ecco l’annuncio di un nuovo traguardo, il matrimonio con la sua amata Domizia.

La data delle nozze e la location ancora non sono state svelate, probabilmente – ipotizziamo – avverrà durante uno dei periodi in cui il Motomondiale concede un po’ di tregua.

Pecco Bagnaia si sposa con Domizia Castagnini

«Gli amici mi prendevano in giro: più facile che vinci il Mondiale che lei si metta con te. Ho battuto tutti»

Ha commentato Bagnaia che in un anno ha smentito tutti.

Domizia, nipote dell’ex calciatore della Juve Gianfranco Leoncini, ha conosciuto Pecco quando era bambina e l’amore è scoppiato sei anni fa, ma da tre anni hanno scelto di convivere. 

Bagnaia e Domizia, non abitano a Torino (né a Chivasso, la città di Pecco, dove recentemente è stato festeggiato il Mondiale), ma a Pesaro (più vicini all’epicentro del motorismo targato VR46): loro due e il bassotto Arlecchino, che spesso compare nelle immagini e nei video che la coppia posta.

Due cuori ed.. un bassotto!

Quartararo si congratula con la coppia

Tra le congratulazioni anche quella di Fabio Quartararo – pilota francese, nonché temuto rivale di Bagnaia nel MotoGP 2022 – che si è congratulato con la coppia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

CeleraSportMag: Testata giornalistica reg. n° 157 del 05/10/2021 c/o Tribunale di Roma Direttore Responsabile: Riccardo Fabbro
Celera Digital s.r.l. © Partita IVA: 16011941008 - Tutti i diritti Riservati

Entra nella community

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultimissime news!

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2021 Celera Sportmag, tutti i diritti riservati.

To Top