E-sports

Ferrari: Velas Network è il nuovo sponsor

La Ferrari sigla un accordo con la società Velas Network, affermandosi come nuovo Title sponsor della Ferrari Esports Serie. Velas inoltre, operatore mondiale del settore del blockchain e degli NFT, produrrà contenuti digitali e servizi tecnologici esclusivi per i tifosi del cavallino rampante.

Logo Ferrari

Dalla prossima stagione la scuderia Ferrari potrà vantare un nuovo premium partner: Velas Network AG. Trattasi di un operatore mondiale del settore del blockchain e degli NFT (Non Fungible Token). Difatti la società, che ha base in Svizzera, si occuperà della creazione e dell’integrazione di prodotti e servizi tecnologici atti a coinvolgere sempre di più i tifosi e gli appassionati della casa automobilistica di Maranello. Specificatamente un team di ingegneri, crittografi, ricercatori e matematici svilupperà contenuti digitali esclusivi per tutti i fan della scuderia Ferrari.

Novità anche per quanto riguarda la categoria degli Esports ( scopri di più sugli Esports nel nostro articolo qui): in particolare Velas diverrà inoltre Title Sponsor della Ferrari Esports Series (la serie monomarca della scuderia) e della formazione di gamers che concorrerà nella F1 Esports Series, il campionato digitale ufficiale cui prenderanno parte tutti i team iscritti al Fia Formula1 World Championship.

Di seguito le dichiarazioni di Mattia Binotto, General Manager e Team Principal della scuderia Ferrari:

“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con Velas Network AG, una società che fa di innovazione e prestazione il tratto distintivo di prodotti e servizi tecnologicamente all’avanguardia. Sono tutti valori che ci accomunano e che ci hanno portato a scegliere Velas come uno dei nostri Premium Partner”.

Di conseguenza ha parlato dell’accordo anche Farhad Shagulyamov, CEO e co-fondatore Velas Network AG:

“Dopo aver costruito la blockchain della prossima generazione, che dedica particolare attenzione alla prestazione e alla sostenibilità, era naturale collaborare con un’altra icona dell’eccellenza come Ferrari. Velas ha introdotto una serie di tecnologie innovative nel mondo delle blockchain e dei suoi derivati, che ora saranno messe in vetrina grazie alla presenza al vertice dell’automobilismo sportivo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

CeleraSportMag: Testata giornalistica reg. n° 157 del 05/10/2021 c/o Tribunale di Roma Direttore Responsabile: Riccardo Fabbro
Celera Digital s.r.l. © Partita IVA: 16011941008 - Tutti i diritti Riservati

Entra nella community

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultimissime news!

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2021 Celera Sportmag, tutti i diritti riservati.

To Top