Moto2

Moto2: il debutto di Mattia Casadei a Misano con Italtrans

Il giovane pilota riminese Mattia Casadei debutterà nella classe di mezzo: il Moto2, proprio in occasione del Gran Premio dell’Emilia Romagna e del Made in Italy.

Il pilota Mattia Casadei debutterà in Moto2, in occasione del Gran Premio dell’Emilia Romagna e del Made in Italy, per sostituire Tetsuta Nagashima sulla Kalex del Team Italtrans pilota giapponese che sarà assente per impegni pregressi, ma tornerà a Portimao.

Il Gran Premio rappresenterà il secondo appuntamento stagionale sulla pista di Misano, dove il pilota riminese Casadei affiancherà Joe Roberts nel box dell’Italtrans Racing Team, andando a prendere il posto di Tetsuta Nagashima, che sarà assente per impegni pregressi, come confermato dalla squadra stessa. La cosa curiosa è che anche il giapponese era già un sostituto, essendo stato ingaggiato per riempire il vuoto lasciato da Lorenzo Dalla Porta quando l’ex campione del mondo di Moto3 ha deciso di fermarsi per sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra.

avatar dell'autore
Chiara Fanfarillo
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

CeleraSportMag: Testata giornalistica reg. n° 157 del 05/10/2021 c/o Tribunale di Roma Direttore Responsabile: Riccardo Fabbro
Celera Digital s.r.l. © Partita IVA: 16011941008 - Tutti i diritti Riservati

Entra nella community

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultimissime news!

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2021 Celera Sportmag, tutti i diritti riservati.

To Top